UFFICIO DEL GIUDICE DELLE PRELIMINARI E DIVINE INDAGINI CELESTI
- Sezione Caina e Peccati Generali -
N. 2669/25 R.G.S.P. (Ruolo Generale San Pietro)
VERBALE DI INTERROGATORIO DI PERSONA SOTTOPOSTA A GIUDIZIO CELESTE
Il giorno 29 del de(finito) ciclo vitale, alle giuste ore siderali, presso gli Uffici della Sezione Investigativa Celeste, innanzi ai sottoscritti Guardiani dei Regni - SAN PIETRO, CATONE L’UTICENSE e CARONTE - specificamente delegati dal Procuratore del Regno dei Cieli - dr. Santo SPIRITO - è presente il signor POLITICO IGNOTO 3 (ignoto 1 e ignoto 2 già individuati o individuandi a Bergamo e Pavia) unitamente ai difensori di (s)fiducia già nominati nelle persone degli Avvocati indicati e attualmente domiciliati nella prima Cantica, entrambi non presenti e non comparsi a seguito, tuttavia, di rituali “Avvisi” e “Inviti” debitamente notificati, nell’ottavo e nono cerchio. Preliminarmente si dà atto che l’interrogatorio è stato richiesto con istanza ritualmente depositata prima del decesso (a futura memoria).
Il sig. POLITICO IGNOTO 3, invitato a declinare le proprie generalità e a dichiarare quanto altro valga ad identificarlo - con l’ammonizione circa le conseguenze a cui si espone chi rifiuta di darle o le dà false e per chi rende mendaci dichiarazioni in ordine alle qualità personali, risponde:
- generalità: POLITICO IGNOTO 3;
- pseudonimo/soprannome: ne ho diversi;
- nazionalità: italiana;
- residenza anagrafica: attualmente tra l’ottavo e il nono cerchio;
- stato civile: accompagnato;
- condizioni di vita individuale/familiare/sociale: bbbrrrr;
- professione/occupazione: eeeehhhh;
- luogo in cui esercita(va) l’attività lavorativa: attività lavorativa???
- titolo di studio: poca roba;
- beni patrimoniali: sì, una volta;
- se è sottoposto ad altri procedimenti penali: no, l’ho sempre fatta franca;
- se ha riportato condanne nello Stato e/o all’estero: eh, no!;
- se esercita od ha esercitato uffici o servizi pubblici o di pubblica necessità: mi sa di no;
- se ricopre o ha ricoperto cariche pubbliche: ricoperti li ho ricoperti, eccome se li ho ricoperti. Fatto nulla però!
Invitato ad esercitare la facoltà di nominare difensore di fiducia, per il caso che non vi abbia già provveduto o che intenda nominarne un altro, o che intenda avvalersi del difensore d’ufficio già nominato dichiara: “Visto quello che è già successo, lasciamo perdere, è meglio se faccio da solo!”.
Invitato a dichiarare o eleggere domicilio con avviso che deve comunicare ogni mutamento del domicilio dichiarato o eletto per le notificazioni e che in caso di mancanza di tale comunicazione o, nel caso di rifiuto di dichiarare o di eleggere domicilio, le notificazioni verranno eseguite mediante consegna al difensore dichiara: “Al momento dichiaro domicilio per le notificazioni relative al presente procedimento presso l’Ufficio del dr. Caronte che si occupa anche di gestire le comunicazioni a me inviate”.
I Guardiani dei Regni gli contestano i reati di cui all’Invito di presentazione e, in particolare:
a)
il peccato di ignavia, per aver omesso, pur essendone a
conoscenza e quindi in esecuzione di un medesimo e grave disegno concorsuale,
realizzato con più azioni ed omissioni commesse
anche in tempi diversi, di interrompere o di far cessare le condotte poste in
essere da parte di taluno dei suoi accoliti contrarie all’ honeste vivere, all’
alterum non laedere e al suum cuique tribuere. Avendo in relazione a tali
condotte l’obbligo giuridico - rectius - etico-morale e politico di impedire l’evento;
b) il peccato di accidia perché, pur informato delle condotte di cui sopra, ometteva politicamente e cristianamente di intervenire per indolenza e negligenza e comunque al fine di occultare le condotte di cui al capo a);
c) il peccato di gola (ganza questa!) per avere perseverato, una volta venuto a conoscenza, nel godere dei frutti dell’albero avvelenato - male captum bene retentum - che a Roma si può anche tradurre “ma che ce frega, ma che ce importa se l’oste ar vino c’ha messo l’acqua”.
Peccati commessi in Italia tra Roma e Piemonte sino alla data odierna.
Premesso e considerato che questo Celeste Ufficio non si occupa di vicende terrene per cui si potrebbe ben ritenere che ne operino altri competenti per materia e giurisdizione, gli contestano le fonti e gli elementi di prova emersi nei suoi confronti richiamando la pertinente documentazione contenuta nel fascicolo celestiale depositato e parte delle dichiarazioni rese in ordine alla conoscenza dei fatti accaduti (vicende relative al quotidiano; consapevolezza delle medesime; ulteriori e non specificati fatti anch’essi - come i precedenti - comunicati come noti e accertati ad altro importante soggetto politico, come effettive condotte di accoliti);
Infine lo invitano a esporre quanto ritiene utile a sua difesa avvisandolo che ha facoltà di non rispondere ad alcuna domanda ma che, anche se non risponde, il procedimento seguirà il suo corso ed inoltre lo informano che:
a) le sue dichiarazioni potranno sempre essere utilizzate nei suoi confronti;
b) se renderà dichiarazioni su fatti che concernono (o che concernono anche) la responsabilità di altri, assumerà, o potrà assumere, in ordine a tali fatti, l’ufficio di testimone salve eventuali le incompatibilità previste e afferenti garanzie;
Preso atto di quanto sopra il sig. POLITICO IGNOTO 3 dichiara: “Mi avvalgo della facoltà di non rispondere. Dimostrerò, tuttavia, la mia dignita. Chiedo, pertanto, di essere nuovamente interrogato dopo aver preso a pedate qualcuno di Vostra e mia conoscenza così da poter fruire di uno sconto di pena e delle varie circostanze attenuanti che potrebbero essermi concesse dopo aver cercato di riparare i danni, di risarcire moralmente i danneggiati (anche facendo far loro bei sogni), di assicurare (anche questa è bella n.d.vv.) alle parti lese un giusto ristoro morale. Tutto, ovviamente, dopo aver parlato con Lei, la nostra Luce, la fiamma che illumina il nostro cammino (anche se qui all'inferno di luce ce n'è abbastanza, e scotta pure!)”.
Fatto letto e chiuso in data e luogo come sopra il presente atto viene confermato e sottoscritto alle ore siderali 88.88.
I Guardiani dei Regni Il Celeste Incolpato
IL/ DIFENSORE/I
Non firmano perché allontanati dall’Assistito

Nessun commento:
Posta un commento