Cerca nel blog

venerdì 13 giugno 2025

"EI FU"! A Trecate "tonfano" Binatti e Nastri rimane pure orfano della Provincia (mentre balla felice l'orsettino leghista). Intanto a Novara si preparano altre esequie e a Torino... brrrr!

 

Insomma, il buon Senatore lo sa e lo sapeva bene che "a lavar la testa all'asino si perde tempo, acqua e sapone!" e allora... è inutile piangere sopra un latte versato male e inacidito peggio. Che a Trecate qualcosa "cigolasse" l'avevamo scritto, giusto, giusto ieri. Ma non è finita qua! Ancora a Novara quella che era un'iniziale minoranza sempre meno silenziosa si dice stia  - e forse giustamente - preparando altre esequie nella implodente famiglia giorgiana. Del resto che scelte davvero politicamente discutibili siano state avallate, incredibilmente,  proprio da quello che si era sempre dimostrato - almeno - uno dei migliori strateghi locali non era certo una novità: altro che "culpa in vigilando", si è trattato proprio di "culpa in eligendo"! E quando il sempre apparentemente confuciano leader novarese ha cercato di correre ai ripari - per dirla pascolianamente - un'irrequieta cavallina storna ormai incontrollabile potrebbe davvero aver portato, ma solo per il tempo strettamente necessario "colui che non ritorna": il voto!

Beh, in fondo, separazione e divorzio adesso si possono anche chiedere congiuntamente tra coniugi. E perchè no tra Fratelli e... forchette?

 


Nessun commento:

Posta un commento

Il karma del Terdoppio colpisce ancora! Chi volle quella cattedrale nel deserto che ai novaresi costa da anni una pacca di soldi?

 Non facciamo la cronistoria perchè anche farla porta sfiga!  Però, ragazzi, ce la siamo presa con la Giunta Ballarè; con tutti gli Assessor...