Cerca nel blog

mercoledì 11 giugno 2025

Gioc, giocon (espressione carrarina)! La politica a Novara sta occhei! E pure a Torino! E pure a Tre (cate).

 


Ahò, so io! Che sta a succede a Novara?! E a Trecate? E a Torino? Ce stanno a caricà coi TIR de concime?

Di che? Come di che? Ah, aspetti er TARRE?! A voglia ad aspettà! E a Trecate che so sti cigolii?! 

Ah, nulla?! Mi assicuri?! Ahò, meglio che m'assicuro da sola!!!

Speramo che più che ritorno ar futuro non ritornamo ar 4% !!!

Nessun commento:

Posta un commento

Novara: Questione IBIS - Oggi si è riunita la VI Commissione consiliare. Altro che "Cantico delle Creature"...

  Nel pomeriggio odierno -  giovedì 25/06/2026 - si è svolta la VI Commissione consiliare ( Ambiente - Mobilità e Trasporti - Svilu...