Cerca nel blog

lunedì 28 luglio 2025

Cari elettori, non preoccupatevi: continuerà a pagare Pantalone, cioè Voi!


 P.s.: ricordateVi chi vi ha chiesto di votare l’eccellenza! RicordateVi quanto ancora dovrete pagare! Applausi!

Nessun commento:

Posta un commento

Novara: Questione IBIS - Oggi si è riunita la VI Commissione consiliare. Altro che "Cantico delle Creature"...

  Nel pomeriggio odierno -  giovedì 25/06/2026 - si è svolta la VI Commissione consiliare ( Ambiente - Mobilità e Trasporti - Svilu...