Dicono i bene informati che ci sia voluto l'intervento di una "graziosa" e atletica Consigliera comunale - nota climber e mountain biker cittadina - per separare animi e corpi che si stavano scaldando troppo rapidamente, sino a un insolito vis-à-vis (muso a muso) interleghista, a causa del prossimo voto che in Consiglio comunale dovrà decidere se riconoscere un debito fuori bilancio zompettante tra un iter amministrativo saltato come gli ostacoli di pista e l'urgenza di provvedere a lavori necessari a non fare figuracce nell'ormai trascorso mondiale di hockey.
Peccato che il vero problema non sia certo risolvibile dai ponziopilateschi pareri che nessuno di sana e robusta costituzione si poteva aspettare venissero resi in maniera diversa da "chi di dovere" (adoriamo questa carabiniaresca espressione), ossia che dovrà essere il Consiglio comunale, consesso divino quasi in odore di santità (quando serve) a decidere.
Sarà mica che il vero problema sia un altro e si trascini da tempo ma si cerchi sempre di sanarlo con cerotti e nastri ormai lisi? Perchè, sempre i bene informati ci hanno riferito che non sarebbe neanche troppo leghista, il... problema!

Nessun commento:
Posta un commento