Cerca nel blog

giovedì 28 novembre 2024

Mai fare di tutta l'erba un fascio! Sulla "Libertà di stampa" riportiamo dal sito "Dagospia" il titolo di un articolo e il link relativo. Con un piccolo commento.

 

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/liberta-stampa-fratelli-rsquo-italia-se-giornali-416328.htm

LA LIBERTÀ DI STAMPA PER I FRATELLI D’ITALIA: SE I GIORNALI SCRIVONO COSE SGRADITE, VANNO IMBAVAGLIATI O CHIUSI – L’ULTIMA SPARATA È DEL CAMERATA FRANCESCO ROCCA, PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO, CHE IN CONSIGLIO REGIONALE SI È LANCIATO IN UN’INVETTIVA CONTRO “REPUBBLICA”, DICENDOSI FELICE DI SAPERE CHE PERDE COPIE, E FACENDO INTENDERE DI “BRAMARNE” LA CHIUSURA – IL CDR DEL QUOTIDIANO: “DOVREBBE VERGOGNARSI DELLE SUE PAROLE E DELLE INTIMIDAZIONI, MA DUBITIAMO CHE LO FARÀ. AL GOVERNO, DEL LAZIO E DEL PAESE, C'È UNA CLASSE DIRIGENTE ANSIOSA DI FARE SFOGGIO DI IGNORANZA E AL CONTEMPO ALLERGICA A CHI FA IL NOSTRO LAVORO…”

 

Rimandando alla lettura completa dell'articolo, così da avere  una propria opinione sul fatto, il nostro commento è che preferiamo tacere.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Il karma del Terdoppio colpisce ancora! Chi volle quella cattedrale nel deserto che ai novaresi costa da anni una pacca di soldi?

 Non facciamo la cronistoria perchè anche farla porta sfiga!  Però, ragazzi, ce la siamo presa con la Giunta Ballarè; con tutti gli Assessor...