Cerca nel blog

lunedì 25 novembre 2024

Tum, tum, tum… ultime da Novara!






 Attenzione, attenzione! Ci è appena arrivata notizia che nei corridoi del Comune, dopo la Commissione “segreta”, qualcuno avrebbe detto: “Se vado a casa io, vanno a casa tutti!”.

Chi potrà mai essere stato così sicuro da pensare che tutto e tutti dipendano da lui?


Nessun commento:

Posta un commento

Novara: Questione IBIS - Oggi si è riunita la VI Commissione consiliare. Altro che "Cantico delle Creature"...

  Nel pomeriggio odierno -  giovedì 25/06/2026 - si è svolta la VI Commissione consiliare ( Ambiente - Mobilità e Trasporti - Svilu...